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Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2017 10:27
 

Si comunica che dal 09/10/2017 sarà possibile per le famiglie accedere al registro elettronico.

Per coloro che ancora non ne fossero provvisti, riportiamo di seguito la procedura per ottenere la PASSWORD:

- Dalla home page della scuola "http://www.icleonardodavinciciampino.it" fare click su REGISTRO FAMIGLIE (menù in alto, a destra)

- Fare click sulla casella "RE" (Registro Elettronico - Accesso Riservato
alle Famiglie)

- Inserire l'indirizzo e-mail (lo stesso che è stato comunicato alla
segreteria) nella casella Codice Utente / Indirizzo Mail

- Fare click sul bottone "Password dimenticata"

- Effettuare, quindi, l'accesso al Registro Elettronico utilizzando l'e-mail
e la password ottenuta

Per eventuali problemi contattare la Segreteria tutti i giorni dalle ore
09:00 alle ore 12:00.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2017 10:14
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2017 13:32
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2017 18:27
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2017 18:24
 

Si comunica che da questa settimana sono in distribuzione i testi scolastici in comodato d'uso.

Le famiglie che ne hanno fatto richiesta, possono ritirare i volumi nei seguenti orari:

- martedì dalle ore 13:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00

-  mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2017 12:24
 

Si comunica che sono disponibili i libretti delle giustificazioni per gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado. I genitori possono ritirarli presso i collaboratori scolastici.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2017 08:46
   
Ultimo aggiornamento: Giovedì 07 Settembre 2017 08:34
   

SI COMUNICA CHE LA SCADENZA  PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER IL COMODATO D'USO LIBRI TESTO E' STATA PROROGATA A TUTTO IL 28 AGOSTO 2017 ORE 14.00.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2017 10:18
 

Si invitano le famiglie e gli studenti a prendere visione del Calendario scolastico 2017/2018, che rimarrà comunque online nella sezione "Calendari-in agenda" del nostro sito.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto 2017 08:43
 

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE  PROVVISORIE PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO TRIENNIO 2017/2020

SI  COMUNICA CHE NELL'AREA ATTI ALBO LEGALE SONO STATE PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO TRIENNIO 2017/2020 CON RELATIVO DECRETO DIRIGENZIALE.

 

Si comunica che la richiesta dei libri di testo in comodato d'uso per l'anno scolastico 2017/18  completa del modello ISEE dovrà pervenire in segreteria dal 01/08/2017 al 26/08/2017.

Sacarica il modulo

Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2017 10:37
 

I genitori degli alunni che hanno sostenuto e superato i moduli d'esame del corso Eipass Junior possono ritirare gli attestati finali in segreteria, negli orari di ricevimento al pubblico.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2017 11:21
   
Ultimo aggiornamento: Giovedì 06 Luglio 2017 12:58
 

Si comunica che la documentazione degli alunni delle classi Terze utile per l’iscrizione alla Scuola Secondaria di Secondo grado potrà essere ritirata i giorni 6 e 7 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2017 08:07
 

Si comunica che per completare l’iscrizione effettuata on line è necessario consegnare in segreteria  i sottoelencati documenti  dal 10/07/2017al 14/07/2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

  1. Ricevuta  versamento c/c postale n. 63441000;
  2. 2  foto formato tessera  dell’alunno/a;
  3. Fotocopia codice fiscale alunno/a;
  4. Fotocopia  codice fiscale genitori
  5. Modulo  di conferma (scaricabile da questo link)
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2017 12:48
 

Si comunica che per completare l’iscrizione effettuata on line è necessario consegnare in segreteria  i sottoelencati documenti  dal 10/07/2017 al 14/07/2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

  1. Pagella 5^ elementare in originale (se in possesso) o fotocopia  pagellino  on line;
  2. Ricevuta  versamento c/c postale n. 63441000;(importo e modalità di versamento sul modulo di conferma)
  3. N. 2  foto formato tessera  dell’alunno/a;
  4. Fotocopia codice fiscale alunno/a;
  5. Fotocopia  codice fiscale genitori
  6. Modulo  di conferma (scaricabile da questo link)
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2017 12:40
 
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