Home Notizie in evidenza (tutte) PER I NUOVI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA - SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che per completare l’iscrizione effettuata on line per la PRIMA classe della scuola PRIMARIA è necessario consegnare in segreteria i sottoelencati documenti dal 09/07/2018 al 13/07/2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

1. Ricevuta versamento c/c postale n. 63441000; (importo e modalità di versamento sul modulo di conferma)

2. N. 2 foto formato tessera dell’alunno/a;

3. Fotocopia codice fiscale e carta identità alunno/a;

4. Fotocopia codice fiscale/carta identità genitori;

5. Libretto vaccinazioni;

6. Modulo di conferma (scaricabile da QUESTO link)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Giugno 2018 08:49
 

Proseguendo la navigazione del sito dichiari di aver preso visione dell'informativa e di acconsentire all'utilizzo dei cookies. Per approfondimenti sui cookies e come cancellarli, vai alla privacy policy.