Home Notizie in evidenza (tutte) PER I NUOVI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA - SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si comunica che per completare l’iscrizione effettuata on line per la PRIMA classe della scuola SECONDARIA di 1° grado è necessario consegnare in segreteria i sottoelencati documenti dal 09/07/2018 al 13/07/2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

1. Pagella 5^ elementare in originale (se in possesso) o fotocopia pagellino on line;

2. Certificazione delle competenze

3. Ricevuta versamento c/c postale n. 63441000; (importo e modalità di versamento sul modulo di conferma)

4. N. 2 foto formato tessera dell’alunno/a;

5. Fotocopia codice fiscale e carta identità alunno/a;

6. Fotocopia codice fiscale/carta identità genitori;

7. Libretto vaccinazioni;

8. Modulo di conferma (scaricabile da QUESTO link)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Giugno 2018 08:45
 

Proseguendo la navigazione del sito dichiari di aver preso visione dell'informativa e di acconsentire all'utilizzo dei cookies. Per approfondimenti sui cookies e come cancellarli, vai alla privacy policy.